Cerca e trova immobili

ITALIABriatore e Gregoraci: c'è un accordo segreto?

31.01.19 - 20:01
Lei dovrebbe evitare di farsi vedere sui giornali con un nuovo amore almeno per tre anni
Bang ShowBiz
Briatore e Gregoraci: c'è un accordo segreto?
Lei dovrebbe evitare di farsi vedere sui giornali con un nuovo amore almeno per tre anni

ROMA - Sembra che sia un accordo segreto tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. A svelarlo è stato Alfonso Signorini, esperto di gossip e direttore del settimanale 'Chi'. Durante la penultima puntata del programma di Piero Chiambretti 'La Repubblica delle Donne', Signorini ha rivelato che l'imprenditore avrebbe preteso dall'ormai ex moglie di non apparire sui giornali con un nuovo amore almeno per 36 mesi.

«Briatore ha imposto che per tre anni dopo la separazione lei non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo sennò deve pagare delle penali salatissime», ha detto Alfonso durante la trasmissione. Lo scorso anno l'ormai ex coppia superglamour dello showbiz ha annunciato la fine del matrimonio e della relazione durata ben 12 anni.

Elisabetta ha recentemente spiegato quanto tutta questa situazione non sia stata semplice: «Briatore? È stato un capitolo importante della mia vita che è durato 12 anni e che è stato incoronato dall'arrivo di un figlio che amiamo entrambi moltissimo. È stata una fase lunga e importante, restano l'affetto e un bambino stupendo». Poi la showgirl di origini calabresi ha lasciato intendere di voler diventare ancora mamma. «Fosse per me avrei fatto 10 figli, mi piacciono i bambini. Nathan mi ha sempre chiesto di rimanere figlio unico, ma ora sta cambiando idea. Mi piacerebbe diventare mamma di nuovo», ha raccontato durante una recente ospitata nel programma 'Vieni da me'.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE