Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohn Legend sta imparando a nuotare a 40 anni 

31.01.19 - 11:29
Il cantante sta prendendo lezioni
Bang ShowBiz
John Legend sta imparando a nuotare a 40 anni 
Il cantante sta prendendo lezioni

NEW YORK - John Legend sta imparando a nuotare all'età di 40 anni. Il cantante ha sorpreso i suoi oltre 12 milioni di follower su Twitter quando ha rivelato lo scorso martedì di stare andando a fare una lezione di nuoto, spiegando di non essere ancora capace di nuotare. Ha scritto: «Non so nuotare. Oggi ho fatto la mia prima lezione di nuoto da quando ho credo cinque anni. Mio padre imparò a nuotare quando aveva credo sessant'anni quindi non mi sento così in ritardo».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

adult swim with @kidswimla - so proud!!!

Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen) in data:

Un fan, parafrasando alcuni versi della canzone 'All of Me' di Legend gli ha poi chiesto scherzando: «Quindi cosa è successo quando la tua testa era sott'acqua? Sei riuscito a respirare? Era tutta una bugia?». John, che insieme alla moglie Chrissy Teigen ha una figlia di due anni, Luna, e un bambino di otto mesi, Miles, ha ripostato il tweet e ha ha scritto scherzosamente: «Tutte bugie! Hahaha».

Alcuni utenti hanno però attaccato Legend, affermando che non è esattamente ideale che il cantante non sappia nuotare visto che ha una piscina e non saprebbe salvare i suoi figli se questi dovessero caderci dentro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE