Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Monte: «Vado in America e porto con me Giulia»

29.01.19 - 15:34
L'obiettivo è di perfezionare le sue qualità di attore
Bang ShowBiz
Francesco Monte: «Vado in America e porto con me Giulia»
L'obiettivo è di perfezionare le sue qualità di attore

ROMA - Francesco Monte ha ancora il sogno di andare in America per perfezionare le sue abilità di attore e dato che ora è di nuovo fidanzato vorrebbe portare con sé dall'altra parte dell'oceano anche la sua nuova dolce metà. Parlando di possibile convivenza con Giulia Salemi ha detto al settimanale 'Nuovo': «È ancora troppo presto per una decisione del genere. Anche se quest'ultimo periodo l'abbiamo trascorso sempre insieme. Ho approfittato delle feste natalizie per portarla in Puglia, a Taranto, dove sono nato, per farle conoscere gli amici, i parenti e il mare di quella zona».

«Visto che ho fatto un'accademia di teatro e studio con vari coach, il sogno di andare in America per perfezionarmi ce l'ho sempre. Magari porto con me Giulia», ha poi aggiunto.

Francesco ha poi confermato che nonostante inizialmente il suo rapporto con la Salemi non sembrava dover decollare, una volta finito il Grande Fratello Vip i due si sono conosciuti davvero e hanno capito di avere in comune molto più di quello che pensavano. «Anche se quello tra me e Giulia all'inizio non prometteva nulla di buono. Adesso che siamo lontani dalle telecamere stiamo vivendo una storia normale», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE