Cerca e trova immobili

ITALIAJessica Mazzoli attacca Morgan: «Ha visto sua figlia solo due volte in sei anni»

29.01.19 - 10:00
La cantante ha spiegato di non essere interessata ai soldi ma di volere solo il bene della piccola Lara
Bang ShowBiz
Jessica Mazzoli attacca Morgan: «Ha visto sua figlia solo due volte in sei anni»
La cantante ha spiegato di non essere interessata ai soldi ma di volere solo il bene della piccola Lara

ROMA - Jessica Mazzoli ha accusato pubblicamente l'ex compagno Morgan di non essere un buon padre e di aver visto sua figlia solo due volte in sei anni.

I due, che si erano conosciuti nel 2011 quando la Mazzoli era concorrente a 'X Factor' nel team di Morgan, hanno una figlia insieme, Lara, che oggi ha 6 anni. La cantante, ospite in studio a 'Domenica Live', ha detto: «In questi sei anni ha visto Lara due volte. La prima quando lei aveva 8 mesi, in tutto quel tempo avevo cercato in ogni modo di contattarlo senza mai ricevere risposta mi sono presentata in tribunale per avere l'affidamento esclusivo di mia figlia. La seconda volta ha visto la bambina quando aveva quasi 4 anni». Jessica ha poi spiegato di non essere interessata ai soldi per il mantenimento ma di volere solo il bene di sua figlia che è cresciuta fino a oggi senza un padre. «Non sono qui per i soldi del mantenimento, quello è un diritto. Sono qui per l'aspetto affettivo. Il giudice ha stabilito un calendario di visite che non è mai stato rispettato», ha affermato l'artista durante l'intervista con Barbara D'Urso.

La 26enne ha infine raccontato degli ultimi episodi che l'hanno spinta a parlare della vicenda davanti le telecamere. «A Natale doveva vedere la bambina, dopo alcuni miei inviti, ma alla fine non si è presentato. Poi mi ha detto di smettere di scrivere post in cui mi lamentavo del suo comportamento e mi ha detto: 'Se la smetti di scrivere queste cose ti faccio fare qualche cosa nel mondo della musica così puoi lavorare anche tu'», ha concluso Jessica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE