Cerca e trova immobili

ITALIALa tenera dedica di Belen a Stefano De Martino

28.01.19 - 20:55
La showgirl ha speso parole dolci per l'ex marito: «Ti aspetto a casa»
Bang ShowBiz
La tenera dedica di Belen a Stefano De Martino
La showgirl ha speso parole dolci per l'ex marito: «Ti aspetto a casa»

MILANO - Belen Rodriguez ha fatto una tenera dedica a Stefano De Martino. Durante un'ospitata nel programma 'Take Away' su Radio 105, la showgirl si è lasciata sfuggire qualche parola forse di troppo nei confronti dell'ex marito. Dopo aver cantato alcune strofe del pezzo 'Vivimi' di Laura Pausini, Belen ha detto al padre di suo figlio, che era in collegamento telefonico: «Stefano ti aspetto a casa».

Subito i tanti fan dell'argentina e del ballerino, che non hanno mai perso le speranze di vederli nuovamente insieme, hanno fatto i salti di gioia. Nelle parole della Rodriguez in molti hanno visto un'apertura nei confronti di De Martino. Eppure negli ultimi giorni, stando ai rumour più recenti, lui sarebbe stato visto nuovamente insieme a Gilda Ambrosio, l'unica donna con cui ha ammesso di aver avuto una storia dopo la fine del matrimonio con la mamma di Santiago. 

Solo pochi giorni in fa in tv, nel programma 'Storie Italiane', Stefano aveva raccontato di sentire Belen ancora parte della sua famiglia. «Anche se ci siamo lasciati noi siamo comunque una famiglia, è questo il mio mantra. Proviamo tutti i giorni a trasferire questa unione familiare a Santiago nonostante la nostra separazione. Siamo una famiglia, prendiamo le nostre decisioni insieme, cerchiamo di fare le cose sempre in tre. Cerchiamo di organizzarci per avere meno problemi possibili. Abbiamo deciso di gestire la cosa nel migliore dei modi: cioè decide Santiago. Abitiamo a forse 300 metri di distanza e quindi quando io sono a Milano, quasi sempre vado a prende Santi a scuola e poi lui decide cosa vuole fare. Insomma, siamo molto malleabili e devo dire che poi lui è felice così», aveva raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE