Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnne Hathaway, addio all'alcol per il bene del figlio

27.01.19 - 13:00
L'attrice ha rivelato di non voler più bere alcol per i prossimi 18 anni
Bang ShowBiz
Anne Hathaway, addio all'alcol per il bene del figlio
L'attrice ha rivelato di non voler più bere alcol per i prossimi 18 anni

LOS ANGELES - L'attrice, mamma del piccolo Jonathan, 2 anni, nato dal matrimonio con Adam Shulman, ha deciso di non assaggiare più neanche una goccia di alcol perché non vuole ritrovarsi coi postumi di una sbornia qualora il figlio avesse bisogno di lei la mattina per prepararsi e andare a scuola.

Anne, durante la sua ultima ospitata al 'The Ellen DeGeneres Show', ha detto: «Ho smesso di bere da ottobre e continuerò così finché mio figlio non sarà maggiorenne. Ho deciso di non toccare alcol per tutto il tempo che Jonathan starà con me dentro casa». «Qualche giorno mentre lo accompagnavo a scuola, ma non ero io alla guida, mi sentivo poco bene perché la sera prima avevo esagerato col vino. Ecco quella sensazione mi è bastata per capire che non era il caso e non mi è piaciuto come mi sono sentita», ha spiegato la Hathaway.

La 36enne ha inoltre dichiarato di sentirsi molto più tranquilla e appagata da quando è nato il piccolo Jonathan: «Sono soddisfatta delle piccole cose che riesco a fare da quando sono mamma. Prima ero troppo stressata e non mi godevo nulla. Ora che devo prendermi cura di mio figlio apprezzo fare anche le cose più semplici».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE