Cerca e trova immobili

ITALIAIsola dei Famosi, cattive notizie per Alessia Marcuzzi

25.01.19 - 16:31
I risultati ottenuti dalla prima puntata sono ben al di sotto di quelli dell'anno scorso e minori della concorrenza di Raiuno
Bang ShowBiz
Isola dei Famosi, cattive notizie per Alessia Marcuzzi
I risultati ottenuti dalla prima puntata sono ben al di sotto di quelli dell'anno scorso e minori della concorrenza di Raiuno

ROMA - Il risveglio di Alessia Marcuzzi non dev'essere stato dei migliori questa mattina. La conduttrice non sarà stata infatti molto contenta dei risultati ottenuti dalla prima puntata dell'Isola dei Famosi in termini di ascolti. Il reality che presenta su Canale5, e che è partito proprio giovedì 24 gennaio in prima serata, ha infatti perso la sfida con Raiuno e ha tenuto davanti al teleschermo solo il 18,27% di telespettatori, ovvero poco più di 3 milioni.

"Che Dio ci aiuti", la serie tv che vede protagonista Elena Sofia Ricci, invece ha fatto il pieno di sintonizzazioni ed è stato visto da 5.575.000 persone, con il 21.4%, nel primo episodio, e da 4.848.000 spettatori, pari al 22.64%, nel secondo.

Il dispiacere dev'essere stato ancora maggiore se la Marcuzzi e il suo team hanno confrontato questi scarsi risultati con quelli, brillanti, della prima puntata dello scorso anno, quando davanti alla tv a vedere il debutto del reality, che vede personaggi famosi e non alle prese con la vita selvaggia su una spiaggia dell'Honduras, era stato oltre il 25% del totale del pubblico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE