Cerca e trova immobili
Beyoncé sogna di vincere l'Oscar

STATI UNITIBeyoncé sogna di vincere l'Oscar

24.01.19 - 17:20
Lo ha rivelato Michael Caine, che l'ha conosciuta sul set di un film nel 2002
Bang ShowBiz
Beyoncé sogna di vincere l'Oscar
Lo ha rivelato Michael Caine, che l'ha conosciuta sul set di un film nel 2002

LOS ANGELES - Secondo Michael Caine, il sogno di Beyonce è quello di vincere un Oscar. L'attore 85enne, che ha portato a casa ben due Academy Award nella sua carriera, ha rivelato che Beyonce gli ha parlato delle sue ambizioni cinematografiche quando hanno lavorato insieme sul set della commedia 'Austin Power' nel 2002.

Michael ha detto al magazine 'Rolling Stone': «Sapevo che era una cantante e che aveva un suo gruppo (le Destiny's Child, ndr). Un giorno le ho chiesto: 'Cosa vuoi fare nella tua vita Be-yons (come la chiamava, ndr)?'. Lei mi ha risposto: 'Voglio vincere un Academy Award come attrice'».

Caine pensa che la pop star, che ha preso parte anche ad altre pellicole nel corso della sua carriera, è «un'attrice competente». Ricordando l'esperienza con lei ha aggiunto: «È stata molto brava in quel film, un'attrice molto competente, e ho pensato che potesse arrivare lontano. E così è stato. Adesso è pazzesca». Nella stessa intervista l'attore ha rivelato che alla sua età non gli importa più delle critiche che ricevono i suoi film.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE