Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Chiofalo dopo l'intervento: «Ho perso 13 chili, voglio tornare in palestra»

24.01.19 - 13:00
L'ex protagonista di 'Temptation Island' ha parlato della sua convalescenza
Francesco Chiofalo dopo l'intervento: «Ho perso 13 chili, voglio tornare in palestra»
L'ex protagonista di 'Temptation Island' ha parlato della sua convalescenza

ROMA - Francesco Chiofalo sta meglio, lentamente si sta riprendendo dopo l'intervento subito al cervello per rimuovere un tumore. L'ex protagonista di 'Temptation Island' ora ha risposto a diverse domande dei suoi follower social, rassicurandoli sulle sue condizioni e svelandogli qualche dettaglio in più.

Come quello suoi chili persi: «Più o meno ho perso 13 chili. Spero di rimettermi in forma in poco tempo appena finita la mia convalescenza». Francesco spera di poter tornare presto ad allenarsi per recuperare la massa muscolare: «Spero di iniziare ad allenarmi il prima possibile se la riabilitazione continua ad andare bene. Spero di ricominciare a fare qualche allenamento leggero in sala pesi per i primi di febbraio. Non mi sono ancora del tutto ripreso. Ma piano piano mi riprenderò. Ho voglia di continuare la mia vita da dove l'avevo lasciata».

Per lui tra qualche mese arriverà anche una data importante, che lo sta facendo riflettere sulla vita e sui progetti da realizzare. «Quest'anno compirò trent'anni e comincio a sentire la voglia di diventare padre e mettere su famiglia», ha aggiunto.

Infine sulla cicatrice che gli rimarrà tra i capelli ha spiegato: «Durante l'operazione mi hanno rasato i capelli a pelle con il rasoio e non mi sono ancora ricresciuti molto per cui per ora purtroppo la cicatrice è piuttosto evidente. Ma ho la fortuna di avere capelli molto fitti per cui facendoli crescere un pochino dovrebbero coprirla».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE