Cerca e trova immobili

ITALIASabrina Ghio: «Sono andata in analisi»

23.01.19 - 06:00
La 33enne oggi è finalmente felice mamma della piccola Penelope e accanto al suo nuovo compagno Carlo
Bang ShowBiz
Sabrina Ghio: «Sono andata in analisi»
La 33enne oggi è finalmente felice mamma della piccola Penelope e accanto al suo nuovo compagno Carlo

ROMA - Sabrina Ghio ha confessato di essere stata in analisi a causa della sua mortificazione interiore.

L'ex protagonista di 'Uomini e Donne', durante alcune Instagram Stories, ha parlato del disagio esistenziale che l'ha costretta a sottoporsi alle sedute di psicoterapia. «Ho avuto momenti in cui mi sono sentita persa! Ho avuto paura. Ho passato anni della mia vita senza riuscire a prendere decisioni», ha confidato ai suoi follower. "«Mi sentivo chiusa in un vortice, pensavo di non meritarmi questa vita, di dover pagare l'infelicità rimanendo così intrappolata in un'esistenza che non volevo», ha aggiunto la 33enne.

Non è stato un percorso facile quello fatto da Sabrina per uscire dal tunnel in cui era entrata, ma grazie alla sua grande forza di volontà è riuscita a ritrovare la voglia di vivere. «Non so neanche io quale è stato il giorno in cui ho trovato la forza di dire a me stessa che non andava bene la mia mortificazione interiore. C'è voluto tanto tempo, un po' di analisi e magicamente ho cominciato a guardare davanti a me», ha spiegato l'ex tronista.

La Ghio, che è mamma della piccola Penelope, 5 anni, nata dal matrimonio con l'ex marito Federico Manzolli, oggi è finalmente felice accanto al suo nuovo compagno Carlo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE