Cerca e trova immobili

REGNO UNITOEmily Blunt: «Rihanna è da urlo»

21.01.19 - 17:45
L'attrice adora in particolare la canzone "Stay", che la fa piangere ogni volta che l'ascolta
Bang ShowBiz
Emily Blunt: «Rihanna è da urlo»
L'attrice adora in particolare la canzone "Stay", che la fa piangere ogni volta che l'ascolta

LONDRA - Emily Blunt pensa che Rihanna sia «da urlo». L'attrice è una grande fan della cantante 30enne ed è in modo particolare un'ammiratrice del suo brano 'Stay', che la fa addirittura piangere. In un'intervista rilasciata al magazine 'W' ha detto: «Voglio dire, diciamo la verità. Rihanna è da urlo. Quella canzone che ha fatto, 'Stay', non è pazzesca? Quel brano mi fa sempre piangere, è bellissimo».

E se Rihanna è tra le artiste più importanti del panorama musicale mondiale, Emily lo è in quello cinematografico. Nonostante questo, la Blunt pensa che le sue figlie potrebbero essere molto più brave di lei a recitare.

Parlando sempre nella stessa intervista, ha detto: «Non so se sto incoraggiando le mie figlie a diventare attrici... lavorare in questo mondo comporta passare momenti difficili. Io mi sento fortunata per come mi sono andate le cose, ma avrei paura per loro. Ma se vogliono farlo, ok, sarebbero probabilmente molto meglio di me!». L'unica cosa che conta per Emily è però che le sue figlie, Hazel, 4 anni, e Violet, 2, avute insieme al collega John Krasinski, siano 'veramente felici'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE