Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona ha fatto testamento

20.01.19 - 08:51
«Voglio 40mila euro nella bara e lascio il mio cuore a Belen»
Bang ShowBiz
Fabrizio Corona ha fatto testamento
«Voglio 40mila euro nella bara e lascio il mio cuore a Belen»

MILANO - Fabrizio Corona ha raccontato di aver scritto il suo testamento in cui chiede al figlio Carlos di seppellirlo con 40mila euro nella bara e di voler lasciare il suo cuore all'ultima donna che ha amato, Belen Rodriguez.

L'ex re dei paparazzi, ospite a 'Verissimo', ha detto: «Ho fatto testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l'intelligenza a nessuno purtroppo. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40mila euro nella bara. E il cuore lo lascio all'ultima donna che ho amato, Belen». Fabrizio, infatti, nel suo ultimo libro, 'Non mi avete fatto niente', ha scritto: «Perché nell'immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme. Se potessi incontrare oggi quel Dio gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con lei (Belen, ndr) per colpa del destino bastardo».

Dopo la fine della storia d'amore con Silvia Provvedi e il flirt con Asia Argento, Corona ha infine rivelato di stare attraversando un periodo particolare della sua vita sentimentale. «È un momento un po' particolare, ad oggi frequento una persona, ma non posso rivelarti il nome», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE