Cerca e trova immobili

ITALIAFederica Nargi all'ottavo mese: «Il nome lo sceglierà Sofia»

19.01.19 - 18:06
Sul matrimonio con il calciatore, con cui festeggerà dieci anni di fidanzamento, l'ex velina ha aggiunto: «Sì, ma senza fretta»
Bang ShowBiz
Federica Nargi all'ottavo mese: «Il nome lo sceglierà Sofia»
Sul matrimonio con il calciatore, con cui festeggerà dieci anni di fidanzamento, l'ex velina ha aggiunto: «Sì, ma senza fretta»

ROMA - Federica Nargi, entrata da poco nell'ottavo mese di gravidanza, ha rivelato di non aver preparato ancora nulla per la bambina in arrivo e che il nome della piccola lo sceglierà la sua primogenita Sofia.

L'ex velina, ospite in studio a 'Verissimo', il programma condotto da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio su Canale5, ha detto: «Mancano due mesi, sono appena entrata all'ottavo mese, ma non ho ancora preparato niente. Sarà una bambina, regaleremo una sorellina a Sofia».

Federica, che per la prima volta ha parlato della sua seconda gravidanza in tv, ha raccontato di aver ben tre tra cui scegliere ma che l'ultima parola spetta alla figlia. «Stiamo ancora decidendo, ma abbiamo dei nomi in ballo. Sarà un classico nome italiano e lo deciderà Sofia. In questo momento ci sono tre nomi in lizza, ma sono molto indecisa», ha spiegato durante l'intervista.

«Uno di questi è Bianca ma non sarà questo perché mia figlia ha altre idee. Alessandro, invece, mi ha dato carta bianca, perché il nome Sofia l'ha scelto lui», ha aggiunto la showgirl.

La Nargi, felicemente fidanzata con Alessandro Matri, non ha escluso la possibilità di sposarsi con il calciatore, anche se non è ancora stato pianificato nulla. «Il matrimonio? Sicuramente sì, ne parliamo, ma senza fretta. Vedremo quando. A marzo festeggeremo dieci anni di fidanzamento», ha concluso Federica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE