Cerca e trova immobili

ITALIABianca Guaccero svela la sua dieta per rimanere in forma 

18.01.19 - 18:32
La conduttrice ha sempre fatto anche molto esercizio fisico
Bang ShowBiz
Bianca Guaccero svela la sua dieta per rimanere in forma 
La conduttrice ha sempre fatto anche molto esercizio fisico

ROMA - Bianca Guaccero è uno dei volti più belli del panorama televisivo italiano. Prima attrice, oggi conduttrice, la 38enne pugliese è sempre in gran forma. Il merito? Di una sana e attenta alimentazione, oltre che di esercizio fisico, sebbene questo meno costante nel tempo. Bianca, che oggi conduce con successo 'Detto Fatto', ha raccontato in un'intervista al settimanale 'Mio' quali sono le sue abitudini alimentari.

«A pranzo scelgo un piatto di pasta condita nei più svariati modi. Spezzo il pomeriggio con una leggera merenda che può essere un piccolo toast o semplicemente un frutto mentre la sera è più proteica, a base di pesce e fibre», ha fatto sapere. Parlando della sua spesa ha poi aggiunto: «Nel mio frigorifero non mancano mai le verdure (soprattutto carote e spinaci) e sto molto attenta alla stagionalità». In questo periodo, per esempio, adora le rape e le verze.

Per quanto riguarda l'esercizio fisico invece la costanza è un po' meno forte, visto che a causa di impegni di lavoro ha dovuto rinunciare alla routine che aveva prima.

«Ho fatto veramente di tutto, dalla danza al crossfit passando per il kickboxing. Nell'ultimo periodo, non volendo dimagrire troppo perché l'attività aerobica mi faceva asciugare tantissimo, mi allenavo a casa seguita da un personal trainer. In questo modo ho cercato di lavorare sulla massa muscolare in modo armonico. Prima di iniziare Detto Fatto era un appuntamento fisso cadenzato su tre volte alla settimana, oggi non riesco più per mancanza di tempo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE