Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Colombari parla del marito Billy Costacurta: «Per lui ho mandato giù tanti bocconi amari»

18.01.19 - 16:20
Nonostante le divergenze caratteriali l'ex Miss Italia ha detto di non aver mai pensato di poter costruire una famiglia con qualcun altro
Bang ShowBiz
Martina Colombari parla del marito Billy Costacurta: «Per lui ho mandato giù tanti bocconi amari»
Nonostante le divergenze caratteriali l'ex Miss Italia ha detto di non aver mai pensato di poter costruire una famiglia con qualcun altro

MILANO - Martina Colombari ha rivelato di aver mandato giù parecchi bocconi amari per salvaguardare il suo matrimonio con Billy Costacurta.

L'ex Miss Italia, che ha sposato nel 2004 l'ex calciatore dopo otto anni di fidanzamento, ha raccontato che le cose tra loro non sono sempre state tutte rose e fiori. «Ci sono stati momenti difficili. La vita a due è complicata perché devi mandare giù tanti bocconi amari e ti devi fare andare bene tante cose. È anche dagli errori che si costruisce, che si impara. Gli errori sono dei segnali per ripartire», ha confidato la Colombari.

Martina, ospite nel programma di Caterina Balivo 'Vieni da Me' su Raiuno, ha spiegato: «La cosa che mi pesa di più, a volte, è che noi siamo molto diversi. Io e mio marito siamo diversissimi. A Billy questa mia esuberanza spesso infastidisce, il mio tono di voce alto e magari l'essere un po' sopra le righe a lui dà fastidio. Il fatto che lui sia sempre così calmo, dritto e rigoroso dopo un po' mi innervosisce! Vorrei dirgli: amore smollati un pochino», ha aggiunto la 43enne.

Ma nonostante le divergenze caratteriali, Martina ha detto di non aver mai pensato di poter costruire una famiglia con qualcun altro. «Mi conquista ogni volta, ogni giorno. Era soprannominato il Piccolo Principe proprio per i suoi modi cortesi, galanti e per i suoi valori, quelli veri, quelli che contano e quelli sui quali si può costruire una famiglia», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE