Cerca e trova immobili

ITALIAEros Ramazzotti è fiero della figlia Aurora

17.01.19 - 16:15
«È diventata una donnina tosta» dichiara il cantante
Bang ShowBiz
Eros Ramazzotti è fiero della figlia Aurora
«È diventata una donnina tosta» dichiara il cantante

ROMA - Eros Ramazzotti ha rivelato di essere molto fiero della figlia Aurora, nata dal matrimonio con l'ex moglie Michelle Hunziker.

Il cantante ha usato parole di stima nei confronti della sua primogenita, che ormai, a 22 anni, è diventata una donna. «Mi piace come è cambiata in questi anni, è cresciuta. Oggi è una donnina», ha raccontato Eros durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'. «Lei è tosta, è una testa d'ariete pazzesca», ha proseguito Ramazzotti. «Se vuole arrivare a fare una cosa ci arriva. Ha la simpatia e la serietà di sua madre e la tenacia martellante dell'impegno da onorare che ha ereditato da me. Non la ferma nessuno», ha continuato il 55enne.

In un'intervista rilasciata, la scorsa primavera, al settimanale 'Grazia', Aurora stessa aveva raccontato di avere un ottimo rapporto con il padre, che si è sempre dimostrato presente ma mai invadente nelle sue scelte. «Discuto poco con mio papà. Lui è una persona speciale e sensibile. L'unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione perché dopo è arrivato X Factor», aveva dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE