Cerca e trova immobili

ITALIAParla un amico di Sara Affi Fella: «Mente. Si è scusata solo per tornare sui social»

16.01.19 - 10:05
Le scuse dell'ex tronista sono in realtà solo un modo per cercare di essere riabilitata e che lei è ancora fidanzata con Nicola Panico.
Bang ShowBiz
Parla un amico di Sara Affi Fella: «Mente. Si è scusata solo per tornare sui social»
Le scuse dell'ex tronista sono in realtà solo un modo per cercare di essere riabilitata e che lei è ancora fidanzata con Nicola Panico.

ROMA - Maurizio, amico di Sara Affi Fella, ha rivelato che la ragazza si è scusata pubblicamente per quanto accaduto a 'Uomini e Donne' solo per tornare suo social e che in realtà è ancora fidanzata con Nicola Panico.

Solo una settimana fa l'ex protagonista di 'Uomini e Donne' era tornata sul social e tramite un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi' aveva porto le sue scuse a Maria De Filippi, al suo staff e agli spettatori.

«Si è scusata solo per tornare sui social e la storia con Nicola continua. Il giorno in cui sono uscite le anticipazioni, Nicola mi ha chiamato e mi ha detto: "Ti giuro su Dio che Sara mi aveva assicurato che non avrebbe mai fatto un'intervista contro di me"», ha raccontato il giovane interpellato proprio dal magazine di Alfonso Signorini.

Stando alle parole del ragazzo, l'unica maniera rimasta alla Affi Fella per riscattare la sua immagine era quella di scusarsi pubblicamente, come le aveva consigliato anche la sua agenzia. «Per dare una svolta alla situazione doveva chiedere scusa in maniera plateale. Ma, per farlo, avrebbe dovuto gettare fango su Nicola», ha spiegato Maurizio. Non è arrivata al momento nessuna smentita da parte di Sara e Nicola sulle parole dell'amico, o forse ormai ex amico, di lei.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE