Cerca e trova immobili

STATI UNITINicole Kidman è mortificata per aver snobbato Rami Malek

15.01.19 - 10:00
L'attrice ha commentato il "malinteso" avvenuto sul palco dei Golden Globes
Nicole Kidman è mortificata per aver snobbato Rami Malek
L'attrice ha commentato il "malinteso" avvenuto sul palco dei Golden Globes

LOS ANGELES - Nicole Kidman ha rivelato di essersi sentita in colpa per aver snobbato Rami Malek dopo che, ai Golden Globe, lui ha vinto il premio come miglior attore grazie all'interpretazione in Bohemian Rapsody, la pellicola che racconta della vita di Freddie Mercury.

L'attrice, che ha consegnato il prestigioso riconoscimento al collega, si è resa conto di non essersi nemmeno congratulata con lui sul palco, come mostra anche un video diventato virale in rete.

Parlando con 'Entertainment Tonight', ha detto: «Siamo buoni amici, ma giuro non mi sono proprio accorta che lui avesse appoggiato una mano sulla mia schiena per salutarmi. Sono davvero mortificata».

«Adoro quel ragazzo, è così gentile, affabile, parla in maniera molto dolce ed è un tesoro», ha poi aggiunto la Kidman.

Nonostante l'imbarazzo creatosi per quell'episodio, i due, oggi, si divertono a ricordare quel momento divertente accaduto qualche giorno fa. «Ci siamo sentiti, ci siamo scritti delle e-mail, e stiamo ridendo di questa cosa, eravamo davvero storditi da tutta la situazione», ha spiegato la star di Hollywood.

Malek stesso, poco dopo il piccolo incidente, aveva dichiarato che non essersela presa per la mancanza di Nicole e di volerle bene come prima.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE