Cerca e trova immobili

ITALIAGiulia De Lellis, compleanno rovinato dall'influenza

14.01.19 - 17:00
«Ragazzi non potete capire la mia nottata. Sono traumatizzata, avrò dormito sì e no tre ore...»
Bang ShowBiz
Giulia De Lellis, compleanno rovinato dall'influenza
«Ragazzi non potete capire la mia nottata. Sono traumatizzata, avrò dormito sì e no tre ore...»

ROMA - Mancano poche ore al compleanno di Giulia De Lellis, ma l'ex gieffina non potrà festeggiare al meglio l'evento perché è stata colpita da una brutta forma influenzale. La 22enne, quasi 23enne, ha infatti preso un virus che non le permetterà di passare il 15 gennaio come aveva previsto e ha voluto condividere il suo cruccio con gli oltre 3 milioni e mezzo di follower.

In una Instagram Story pubblicata appena sveglia ha spiegato: «Ragazzi non potete capire la mia nottata. Sono traumatizzata, avrò dormito sì e no tre ore. Sono stata malissimo, ho preso un'influenza fortissima. In tutto ciò sto partendo perché è il mio compleanno e volevo andare sulla neve. Sto leggermente meglio ora... So che è un'influenza che sta girando». Ma la De Lellis vuole provare a restistere per non dover cambiare completamente i suoi piani: «Non mollo, è il mio compleanno e voglio andare un po' sulla neve per festeggiare e poi fare la festa al mio ritorno. Non avevo memoria di un'influenza così pesante, però sto andando a fare la valigia».

Pochi giorni fa l'influencer aveva fatto sapere quali sono i suoi programmi per il giorno del suo compleanno: oltre a volere che tutti i suoi follower le facciano gli auguri, Giulia sta organizzando un party con selezionatissimi invitati. Per la festa ci sarà un dress code, del quale però non ha ancora rivelato il tema, così come resta per ora top secret la location. L'influenza, però, sta mettendo a rischio tutto il progetto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE