Cerca e trova immobili

STATI UNITIBruno Mars, regalo da mezzo milione di dollari per la sua band

14.01.19 - 12:31
Il cantante ha regalato dei costosissimi orologi a tutti i suoi compagni degli 'Hooligans'
Keystone
Bruno Mars, regalo da mezzo milione di dollari per la sua band
Il cantante ha regalato dei costosissimi orologi a tutti i suoi compagni degli 'Hooligans'

NEW YORK - Bruno Mars ha speso ben mezzo milione di dollari per acquistare degli orologi personalizzati per tutti i membri della sua band.

Il cantante ha scelto di utilizzare tutto questo denaro per fare un particolare regalo ai suoi colleghi degli 'Hooligans', questo il nome del gruppo musicale, in occasione dell'arrivo del anno nuovo. Bruno ha scritto su Instagram: «I miei ragazzi continuano a mostrare al mondo il momento in cui viviamo, e una band che canta insieme mostra insieme anche i suoi gioielli!».

Il costoso regalo è stato consegnato in occasione della data di Capodanno del tour '24k Magic World Tour' a Las Vegas. Ogni orologio è stato riposto in una scatola commemorativa realizzata per l'occasione. La pop star non ha però comprato lo stesso orologio anche per sé stesso, dato che lo possiede già e lo indossa regolarmente, abbinandolo ad altri accessori dorati di cui è un grande fan.

A Bruno piace molto sorprendere gli altri con dei regali. Solo qualche mese fa, in occasione del Thanksgiving, aveva speso diverse decine di migliaia di dollari per regalare ad alcune persone in difficoltà economiche che vivono alle Hawaii un pasto per festeggiare la ricorrenza americana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE