Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez è ancora una ragazza del Bronx

14.01.19 - 10:16
L'attrice e cantante dice che, in fondo, il grande successo non l'ha cambiata
Bang ShowBiz
Jennifer Lopez è ancora una ragazza del Bronx
L'attrice e cantante dice che, in fondo, il grande successo non l'ha cambiata

LOS ANGELES - Jennifer Lopez è ancora «solo una ragazza del Bronx». La cantante e attrice 49enne ha un patrimonio stimato in circa 380 milioni di dollari, ma è ancora molto legata alle sue umili origini e non dimenticherà mai le sue radici.

Ha spiegato: «È come se vieni dall'Italia. Anche se non vivi più in Italia, sei ancora italiano. Per me è la stessa cosa, ma io sono del Bronx. Anche se ho viaggiato in tutto il mondo e ora vivo a Los Angeles, sono ancora una ragazza che viene dal Bronx».

La stella di Hollywood, che insieme al marito Marc Anthony ha avuto i gemellini Emme e Max, 10 anni, potrà anche avere anni di successo alle spalle, ma ha sviluppato solo recentemente una certa sicurezza e fiducia in se stessa.

All'edizione britannica del magazine 'Grazia' ha spiegato: «Sento che è da poco che sono a mio agio con me stessa e sempre da poco sento di avere fiducia in quello che faccio e in quello che sono. Avrei preferito trovare questa confidenza all'inizio dei miei trent'anni, ma invece mi ci è voluto molto tempo per arrivare qui. Sono ancora un 'work in progress', ad ogni modo. Ma ora so che il mio successo non è un errore, un disguido, questo è quello che faccio e sono brava a farlo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE