Cerca e trova immobili

GossipNicole Scherzinger non guarda mai la tv

13.01.19 - 08:56
La cantante, che è stata giudice della versione inglese di 'X Factor' per ben due anni, ha confessato di non aver mai visto il talent show musicale quest'anno
Nicole Scherzinger non guarda mai la tv
La cantante, che è stata giudice della versione inglese di 'X Factor' per ben due anni, ha confessato di non aver mai visto il talent show musicale quest'anno

Nicole Scherzinger ha rivelato di non guardare per niente la televisione.

La cantante, che è stata giudice della versione inglese di 'X Factor' per ben due anni, ha confessato di non aver mai visto il talent show musicale quest'anno, ma perché il piccolo schermo non lo accende davvero mai.

Parlando durante un'intervista con l'emittente US Radio, ha detto: «Non ho visto il programma, non perché io abbia qualcosa contro il talent ma a dire il vero perché io non guardo mai la televisione».

Tra le buone abitudini di Nicole non c'è solo quella di limitare l'utilizzo dell'elettrodomestico quando è a casa ma anche quella di tenersi in forma e curare al meglio il proprio corpo. «Cerco di dormire il più possibile e quando non lo faccio, cerco di bere molta acqua che mi aiuta a sudare e sentirmi meglio. Sono cose importanti», ha raccontato la Scherzinger. «Cerco di non truccarmi ogni giorno, almeno che non abbia qualcosa di importante da fare, mi piace essere naturale al massimo metto solo un po' di lucida labbra. Bisogna prendersi cura della propria pelle», ha aggiunto la popstar.

Quando era impegnata con X Factor, la 40enne per tenersi in forma si dedicava a lunghe sedute in palestra. «Mi allenavo in palestra prima del programma come se stessi partecipando a una gara per il titolo mondiale. Quando sono a Londra mi piace anche molto correre, mi metto le cuffie e comincio a correre e nessuno mi disturba», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE