Cerca e trova immobili

ITALIAGhali e la supermodel Mariacarla Boscono: è nata una coppia 

08.01.19 - 14:52
Il rapper e la supermodel sono usciti allo scoperto pubblicando alcune immagini della loro romantica vacanza alle Maldive
Bang ShowBiz
Ghali e la supermodel Mariacarla Boscono: è nata una coppia 
Il rapper e la supermodel sono usciti allo scoperto pubblicando alcune immagini della loro romantica vacanza alle Maldive

ROMA - Sembra proprio che sia nata una nuova relazione tra due personaggi noti italiani. Di chi si tratta? Del rapper Ghali e della supermodel Mariacarla Boscono. La coppia è uscita allo scoperto nelle ultime ore, dopo aver pubblicato su Instagram alcune immagini in cui appare in teneri atteggiamenti. E' stato lo stesso cantante italiano, con origini tunisine, a pubblicare sul suo profilo una Story in cui appare mentre bacia Mariacarla. I due stanno trascorrendo una vacanza al caldo delle Maldive, insieme alla figlia di lei.

Qualcuno tra i numerosi fan di Ghali ha, attraverso i commenti sul web, messo in dubbio la consistenza della relazione a causa della differenza d'età tra i due: lui ha infatti 25 anni, mentre lei ne ha 38. Eppure questi 13 anni non sembrano essere affatto un problema per il rapper e per la bellezza romana, che nelle immagini appaiono molto presi l'uno dall'altra.

A differenza di molti dei suoi colleghi, Ghali è molto attento alla sua privacy e probabilmente l'inizio del rapporto con la Boscono risale già a qualche tempo fa, ma la coppia ha scelto solo ora di ufficializzarlo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE