Cerca e trova immobili

ITALIACaccamo smentisce la relazione con Diana Del Bufalo: «Lei è felice con Paolo»

08.01.19 - 09:22
L'attore ha voluto smentire di avere una relazione sentimentale con la collega, che è invece una sua cara amica
Bang ShowBiz
Caccamo smentisce la relazione con Diana Del Bufalo: «Lei è felice con Paolo»
L'attore ha voluto smentire di avere una relazione sentimentale con la collega, che è invece una sua cara amica

ROMA - Cristiano Caccamo ha parlato del rapporto che lo lega a Diana Del Bufalo, ovvero una forte amicizia.

L'attore, ospite nel programma 'Vieni da me', ha smentito categoricamente i rumor secondo cui sarebbe fidanzato con la collega. «Siamo molto amici. Abbiamo lavorato insieme in 'Che Dio ci aiuti' e abbiamo instaurato un bellissimo rapporto. Ma non stiamo insieme».

«Con Diana abbiamo fatto diverse vacanze insieme. Siamo stati alle Maldive, ma non io e lei da soli, sempre in compagnia di altri amici», ha ribadito il 29enne. Caccamo, dopo che la conduttrice ha scherzato più volte sulla presunta love story con la Del Bufalo, ha tenuto a precisare che tra i due c'è solo una bella amicizia poiché Diana è da tempo tornata insieme a Paolo Ruffini. «Siamo solo dei buoni amici. Lei è fidanzata con Paolo ed è davvero felice», ha proseguito chiarendo una volta per tutte il suo rapporto con l'ex allieva di 'Amici'.

«Io sono single, al momento non sono impegnato. Non mi va di pensare a come sarò fra dieci anni, perché mi piace concentrarmi sul presente e su quello che sto facendo adesso», ha infine aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE