Cerca e trova immobili

ITALIAJane Alexander: «Non ho lasciato Gianmarco per Elia»

08.01.19 - 06:00
L'attrice parla dell'ex e spiega di averlo lasciato a causa della proposta di nozze ricevuta al GF Vip
Bang ShowBiz
Jane Alexander: «Non ho lasciato Gianmarco per Elia»
L'attrice parla dell'ex e spiega di averlo lasciato a causa della proposta di nozze ricevuta al GF Vip

ROMA - Jane Alexander ha raccontato di essersi molto arrabbiata per la proposta di matrimonio che l'ex fidanzato Gianmarco Amicarelli le fece mentre era all'interno della Casa del Grande Fratello Vip e che è stata quella la causa della fine del loro rapporto e non l'arrivo di Elia Fongaro.

L'attrice, durante un'intervista rilasciata al programma radiofonica 'Non succederà più', è tornata a parlare di Gianmarco ammettendo che la loro storia sarebbe finita lo stesso anche se non avesse conosciuto Elia durante il reality. «Ho pensato tantissimo al male che stavo facendo a lui. Io sono entrata, sperando di sistemare le cose con lui perché lo amavo tanto. Io sono sicura al 100% che le cose sarebbero andate allo stesso modo anche se non ci fosse stato Elia», ha confidato Jane.

«Le cose, nella mia testa, sono cambiate dopo la richiesta di matrimonio. La mia rabbia è salita dopo la proposta. Questa è stato il modo peggiore per cercare di non perdermi», ha spiegato. «In una situazione del genere tu non mi guardi nemmeno negli occhi. È come se automaticamente io dovessi dire di sì, perché io non posso fare altro. È come mettermi con le spalle al muro e per me questa è una mancanza di rispetto», ha aggiunto la Alexander.

La 46enne, che oggi è innamoratissima dell'ex velino, si è detta finalmente felice dopo un lungo periodo buio: «No, prima di Elia, non ero felice come lo sono ora».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE