Cerca e trova immobili
I progetti di Reese Witherspoon per il 2019

STATI UNITII progetti di Reese Witherspoon per il 2019

07.01.19 - 18:40
La star di Hollywood è orgogliosa di quanto ha ottenuto il movimento Time's Up e vuole continuare sulla stessa strada
Bang ShowBiz
I progetti di Reese Witherspoon per il 2019
La star di Hollywood è orgogliosa di quanto ha ottenuto il movimento Time's Up e vuole continuare sulla stessa strada

LOS ANGELES - Reese Witherspoon continuerà a lodare chi «rischia» e «combatte per il cambiamento» nel 2019 e non solo. L'attrice si è detta orgogliosa di quello che il movimento Time's Up ha raggiunto a Hollywood durante lo scorso anno, quando è stato lanciato per portare all'attenzione dei media il problema delle molestie sessuali nel mondo cinematografico e non solo.

Pubblicando una serie di immagini della cerimonia dei Golden Globes dello scorso anno, Reese ha scritto su Instagram: «Non potrò mai dimenticare i Golden Globes dello scorso anno, quando ci siamo uniti in maniera solidale per combattere per l'uguaglianza, la parità, la sicurezza e l'inclusione. Buona fortuna a tutti i nominati di questa sera! Che si possa continuare a lodare chi si prende dei rischi nel nostro mondo e non solo, chi sfida lo status quo e combatte per il cambiamento!».

Durante l'edizione dei Golden Globes dello scorso anno, infatti, Reese altre sue famosissime colleghe indossarono abiti neri durante la cerimonia per attirare l'attenzione sulla causa. La star 42enne in passato ha rivelato di essere stata molestata sessualmente a 16 anni da un regista su un set cinematografico e ha anche spiegato che per molto tempo è stato difficile anche solo parlare di quel brutto episodio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE