Cerca e trova immobili

STATI UNITIMelissa Joan Hart: «Vivo meglio grazie alla fede»

06.01.19 - 08:49
L'attrice ha spiegato di riuscire ad affrontare i problemi della vita in maniera più semplice grazie alla religione
Bang ShowBiz
Melissa Joan Hart: «Vivo meglio grazie alla fede»
L'attrice ha spiegato di riuscire ad affrontare i problemi della vita in maniera più semplice grazie alla religione

LOS ANGELES - Melissa Joan Hart ha rivelato che senza la fede non sarebbe mai riuscita a superare alcuni periodi bui della sua vita. L'attrice, diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Sabrina nella sitcom americana 'Sabrina - Vita da Strega', ha raccontato come la sua fede religiosa le ha permesso di superare con più facilità le difficoltà incontrate nel suo percorso.

Durante l'episodio del podcast 'Journeys of Faith with Paula Faris', ha detto: «Ogni volta che mi succede qualcosa di brutto e riesco a uscirne, sono convinta che sia grazie alla mia fede. Ci sarà un motivo, è la sua volontà».

Melissa, che ha tre figli, Mason, 12 anni, Braydon, 10, e Tucker, 6, nati dal matrimonio con Mark Wilkerson, è convinta che essere credenti aiuti le persone a rimanere calme davanti a situazioni difficili perché sono coscienti del fatto che Dio ha una ragione per tutto. «In questo momento so che anche se avessi dei momenti bui non sarebbe la stessa cosa di quando ero giovane. Ora so trovare la serenità per affrontare le cose perché ho la fede. Ho questa sicurezza che purtroppo la gente non credente non può avere», ha affermato la 42enne. «Da quando ho studiato la Bibbia, non prendo tutto sul serio come ero solita fare, non mi preoccupo più del dovuto perché so che il Signore ha un disegno specifico per la vita di tutti noi», ha concluso la Hart.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE