Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez spende 300 dollari l'ora per tenersi in forma

06.01.19 - 11:30
La popstar è una fan di Hot Pilates
Bang ShowBiz
Selena Gomez spende 300 dollari l'ora per tenersi in forma
La popstar è una fan di Hot Pilates

LOS ANGELES - Sembra che Selena Gomez spenda ben 300 dollari l'ora per tenersi in forma. La star 26enne lavora sodo per tenere il suo fisico sempre allenato e non sembra badare a spese quando si tratta di scegliere il centro dove mettere in pratica la migliore ruotine per il suo corpo.

Una fonte ha spiegato che la Gomez ama soprattutto le lezioni di Hot Pilates: «Le piace moltissimo come il calore pulisce il suo corpo e la fa sentire molto meglio». Gli esercizi vengono svolti in una palestra tenuta a 35 gradi centigradi e i partecipanti sono incoraggiati a usare pesi leggeri e altri strumenti per scolpire il proprio fisico.

Un insider ha spiegato che queste tecniche servono a mandare via lo stress e aumentare la flessibilità. Selena ha recentemente raccontato di essere entusiasta dell'arrivo del nuovo anno, dopo aver trascorso alcune settimane del 2018 in rehab.

La pop star era entrata in un centro per le disintossicazioni ad ottobre dopo aver avuto un vero e proprio esaurimento nervoso legato alla sua malattia, il Lupus, che nel 2017 l'ha costretta anche ad un intervento di trapianto di fegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE