Cerca e trova immobili

ITALIAIvan Gonzalez contro Paola Caruso: «È un serpente velenoso»

05.01.19 - 09:00
Botta e risposta fra i due
Bang ShowBiz
Ivan Gonzalez contro Paola Caruso: «È un serpente velenoso»
Botta e risposta fra i due

ROMA - Ivan Gonzalez si è scagliato contro Paola Caruso definendola "un serpente velenoso".

Il tronista, che ha conosciuto la showgirl durante l'edizione 2017 del reality 'Supervivientes', la versione spagnola dell'Isola dei Famosi, ha affermato che l'ex naufraga avrebbe danneggiato la sua immagine parlando male di lui. «Non la volevo neanche nominare quella persona là, quella serpenta velenosa», ha detto Ivan durante la registrazione dell'ultima puntata di 'Uomini e Donne'.

Gonzalez dopo essere stato accusato da una corteggiatrice di partecipare al programma solo per avere visibilità e stare sfruttando alcune corteggiatrici come fatto anche con Paola Caruso durante la permanenza nello show spagnolo ha replicato: «E' una persona falsa. Ci sono stati baci tra noi? Assolutamente no, al massimo le ho detto ciao il primo giorno sull'isola, lei si è innamorata di me e ha inventato tutto il resto».

La stessa Caruso, in un'intervista dove le si chiedeva di esprimere un parere sul suo ex compagno di avventura, non aveva speso parole di stima nei confronti del ragazzo. «Ivan è una persona falsa, cattiva e arrivista. Un tipo che sfrutta una persona per i propri fini e poi se ne libera per trovarne un'altra. Lo conosco molto bene. Ha due facce e fa il doppio gioco», aveva dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE