Cerca e trova immobili

ITALIAMary Falconieri: «Oggi sono più matura e più donna di quando ero al GF»

04.01.19 - 13:30
L'ex gieffina ha rivelato di aver rifiutato di partecipare a 'Uomini e Donne' e ha spiegato che le piacerebbe prendere parte alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi
Bang ShowBiz
Mary Falconieri: «Oggi sono più matura e più donna di quando ero al GF»
L'ex gieffina ha rivelato di aver rifiutato di partecipare a 'Uomini e Donne' e ha spiegato che le piacerebbe prendere parte alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi

ROMA - Mary Falconieri, nota al pubblico italiano per aver partecipato alla 14esima edizione del 'Grande Fratello' e per avuto una relazione con Giovanni Angiolini, conosciuto all'interno della Casa di Cinecittà, ha rivelato di voler partecipare alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi.

L'ex gieffina, che ha ricevuto diverse offerte di lavoro negli ultimi tempi, ha rifiutato l'offerta di alcuni programmi Mediaset. «Mi hanno proposto 'Temptation Island' e 'Uomini e Donne'. Mi hanno proposto di salire sul trono ma ho detto di no e non ho voluto fare neppure la tentatrice», ha raccontato Mary durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Nuovo'.

La 26enne, appagata nella vita sentimentale dopo aver ritrovato l'amore grazie al fidanzato Giuseppe, ma anche in quella lavorativa, vorrebbe però trovare l'occasione giusta per poter fare ritorno nel mondo dello spettacolo. «L'Isola dei Famosi sarebbe una bella esperienza, che mi permetterebbe di dimostrare quella che sono diventata», ha affermato la Falconieri. «Vorrei far conoscere la nuova Mary: oggi sono più matura e più donna di quando ero al GF», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE