Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus e Liam Hemsworth, nozze perfette nel momento perfetto

04.01.19 - 06:00
Cantante e attore si sono sposati dopo dieci anni di relazione fra alti e bassi
Bang ShowBiz
Miley Cyrus e Liam Hemsworth, nozze perfette nel momento perfetto
Cantante e attore si sono sposati dopo dieci anni di relazione fra alti e bassi

LOS ANGELES - Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno capito che era il momento perfetto per sposarsi. La coppia si è giurata amore eterno durante le feste natalizie dopo 10 anni insieme, sebbene tra alti e bassi, e un insider ha ora raccontato come mai hanno deciso di mettere la fede al dito proprio ora.

La fonte ha spiegato al magazine 'People': «Non hanno più dubbi riguardo la loro relazione. Entrambi volevano sposarsi. Sono entrambi molto maturati, e avevano capito che era il momento perfetto per sposarsi». Miley era determinata a creare un'atmosfera molto calda per il giorno delle nozze, che si sono svolte il 23 dicembre a Franklin, nel Tennessee.

Sunny Becks, propriotario di Vroom Vroom Balloon e fornitore delle decorazioni per il giorno del 'sì', ha spiegato: «Lei voleva qualcosa di molto romantico e dai colori pastello. Voleva qualcosa di molto diverso rispetto al suo modo di fare le cose sempre pieno di colori molto accesi. Aveva una visione molto precisa di qualcosa di molto romantico. E' stato bello lavorare con loro».

Dieci anni dopo essersi conosciuti sul set di 'The Last Song', Miley ha confermato la notizia del matrimonio pubblicando sul suo profilo Instagram una serie di scatti in bianco e nero. Accanto alle immagini del giorno delle nozze, la Cyrus ha scritto: «23.12.2018. Dieci anni dopo...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE