Cerca e trova immobili

ITALIAJane Alexander inizia il 2019 con Elia: «Io ci credo»

03.01.19 - 06:00
L'attrice è tornata a difendere la relazione con l'ex velino
Bang ShowBiz
Jane Alexander inizia il 2019 con Elia: «Io ci credo»
L'attrice è tornata a difendere la relazione con l'ex velino

ROMA - Jane Alexander ha iniziato l'anno nuovo insieme a Elia Fongaro.

L'attrice, che ha conosciuto l'ex velino durante l'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip', ha scritto un lungo post romantico dedicato al compagno: «Sei un uomo meraviglioso, premuroso, divertente, con delle fossette che farebbero sciogliere un iceberg. Sei intelligente, intuitivo, bello come il sole e sensuale da morire. Ed io questo 2019 l'ho cominciato con te».

I due, che hanno deciso di intraprendere una conoscenza più approfondita anche al di fuori della Casa di Cinecittà, però, non sembrano aver riscosso il consenso di molti. Elia, infatti, è stato accusato più volte di aver strumentalizzato Jane e i suoi sentimenti solo per far parlare di sé.

Un follower della Alexander, sotto l'ultima immagine pubblicata sul profilo Instagram dell'attrice che la ritrae mentre bacia Fongaro, ha scritto: «Non credo minimamente a lui. Ha avuto simpatia per lei nella Casa e si è trovato in mezzo a qualcosa a cui neanche lui credeva. Poi per facciata, per convenienza, ha continuato. Sfrutta il momento e poi la molla».

La 46enne, dopo l'ennesima critica nei confronti del fidanzato, è intervenuta in sua difesa rispondendo al commento del fan. «Io gli credo e penso che basti questo. Ti auguro uno splendido 2019», ha ribattuto Jane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE