Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini: «Jovanotti bacia benissimo, ero innamoratissima»

02.01.19 - 16:00
La showgirl ha rivelato che i due hanno avuto una relazione molti anni fa
Bang ShowBiz
Valeria Marini: «Jovanotti bacia benissimo, ero innamoratissima»
La showgirl ha rivelato che i due hanno avuto una relazione molti anni fa

ROMA - Valeria Marini, ospite di Caterina Balivo nel programma 'Vieni da me', ha rivelato che Jovanotti, al secolo Lorenzo Cherubini, bacia benissimo. La showgirl infatti ha vissuto molti anni fa una relazione con il notissimo artista italiano. «È stato un grande amore, vissuto all'inizio. Lui non lo dice, della sua vita privata parla pochissimo. Non eravamo famosi, io ero innamoratissima», ha spiegato. Parlando delle sue capacità amatorie ha poi aggiunto: «Bacia come canta, quindi bacia benissimo. E' un grande artista, è stato il primo a portare il rap in Italia. È stato anche uno avanti».

Durante l'intervista con la Balivo, Valeria ha anche ricordato altri sui amori, incluso quello molto travagliato con Vittorio Cecchi Gori. «E' una persona a cui voglio molto bene. E' stata una storia travagliata per problemi suoi, nei quali io non c'entravo niente», ha detto dell'ex produttore cinematografico.

La Marini ha poi raccontato anche di essere rimasta in buoni rapporti con Patrick Baldassarri, nonostante la delusione ricevuta dall'uomo con cui ha partecipato alla prima edizione di 'Temptation Island Vip'. «Ci siamo lasciati, ma siamo rimasti amici. Mi ha molto deluso, ha avuto un comportamento che non mi è piaciuto. Sono entrata che già avevo tanti, tanti dubbi; poi sono stati confermati».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE