Cerca e trova immobili

ITALIABenedetta Mazza contro alcuni follower

02.01.19 - 13:50
«Sono una ragazza semplice anche se ho alcuni privilegi» ha scritto la partecipante del Grande Fratello Vip
Bang ShowBiz
Benedetta Mazza contro alcuni follower
«Sono una ragazza semplice anche se ho alcuni privilegi» ha scritto la partecipante del Grande Fratello Vip

ROMA - Benedetta Mazza, che è stata accusata da alcuni follower di ostentare i suoi privilegi e di non essere affatto la ragazza acqua e sapone che l'ha fatta arrivare in finale al 'Grande Fratello Vip', si è difesa dalle critiche tramite alcune Instagram Stories.

La showgirl, che è stata tra i protagonisti dell'ultima edizione del reality di Canale5, ha scritto: «Non capisco quale sia il problema se ho la fortuna di alloggiare in un posto come questo... Sono esattamente consapevole di come giri il mondo. Ho fatto diversi lavori nella mia vita e non devo ringraziare nessuno se non me stessa. Di conseguenza, ora che ho la fortuna di godere di certi privilegi non capisco quale sia il problema».

Alcuni seguaci della ragazza hanno trovato contraddittori alcuni suoi comportamenti. Benedetta, infatti, che durante il reality show è stata elogiata più volte per la sua semplicità, è stata accusata di pubblicizzare prodotti costosi sul suo profilo social e di alloggiare in appartamenti lussuosi che le persone normali non potrebbero mai permettersi. «L'umiltà di una persona non si misura da ciò che la circonda ma dal tipo di atteggiamento che ha nei confronti di cose, persone e avvenimenti», ha concluso la Mazza nel suo post.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE