Cerca e trova immobili

STATI UNITINicole Kidman è riuscita a impressionare le figlie con "Aquaman"

31.12.18 - 13:47
Per le bimbe la scena in cui la madre mangia un pesce rosso è «il più saliente delle sua carriera»
Bang Show Biz
Nicole Kidman è riuscita a impressionare le figlie con "Aquaman"
Per le bimbe la scena in cui la madre mangia un pesce rosso è «il più saliente delle sua carriera»

LOS ANGELES - Le figlie di Nicole Kidman, che sono grandi fan del film "Aquaman", che vede nel cast anche la madre, hanno creduto che vederla mangiare un pesce rosso fosse il momento clou della sua carriera cinematografica.

L'attrice, che nel corso degli anni ha collezionato quattro Golden Globe, due Emmy Award, un BAFTA e un Oscar, è riuscita a impressionare le sue figlie Sunday, 10 anni, e Faith, 7, solo quando è stata sul set di "Aquaman".

Nicole, che nel film interpreta Atlanna, la Regina di Atlantide, ha dichiarato: «Le mie figlie mi hanno visto mangiare un pesce rosso, beh quel momento ai loro occhi è stato il più saliente della mia carriera. Era un pesce di gelatina, ovviamente non era un vero pesce rosso», ha aggiunto.

Nicole ha particolarmente apprezzato lavorare in questa pellicola anche perché è stata girata nella sua terra d'origine, l'Australia. «Mia madre è riuscita a venire, le mie figlie erano lì e sono state molto felici di assistere ad alcune scene», ha confidato la star di Hollywood. In una recente intervista la Kidman ha affermato: «Le mie bambine sono molto più entusiaste di questo film che di molti altri che ho fatto in precedenza. La maggior parte delle volte a loro non interessa a cosa sto lavorando. Ma in questo caso è diverso perché sono delle fan del personaggio e i loro amichetti gli chiedono: "Davvero tua mamma sarà in Aquaman? È fantastico!"», ha concluso l'attrice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE