Cerca e trova immobili

ITALIAAmadeus e la gelosia per la moglie Giovanna: «Ho paura di perderla»

29.12.18 - 08:00
Il conduttore ha spiegato di aver imparato a tenere sotto controllo i suoi sentimenti
Bang ShowBiz
Amadeus e la gelosia per la moglie Giovanna: «Ho paura di perderla»
Il conduttore ha spiegato di aver imparato a tenere sotto controllo i suoi sentimenti

ROMA - Amadeus ha confessato di essere molto geloso della moglie Giovanna Civitillo ma di aver imparato a tenere sotto controllo questo sentimento.

Il conduttore, che è sposato con la ballerina dal 2009 e con lei ha avuto anche un figlio, José Alberto, 10 anni, ha parlato della sua paura di poter perdere la compagna. «E' proverbiale questo mio problemino... I primi anni facevo a Giovanna delle improvvisate negli studi tv in cui lavorava, poi quando tutti hanno capito che eravamo fidanzati, mi sono calmato», ha rivelato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Oggi'. «Ma la sottile paura di perderla resta sempre. E non mi dispiace essere geloso, scalda il nostro rapporto», ha spiegato Amadeus.

Amedeo Umberto Rita Sebastiani, questo il nome all'anagrafe del conduttore, ha raccontato come la presenza della Civitillo durante il periodo più buio della sua vita, quando fu allontanato dalla televisione, sia stata fondamentale. «Giovanna ci ha dedicato la vita. Ha rinunciato a molti lavori anche a Domenica In per non lasciare me e i bambini da soli», ha aggiunto il presentatore. «Credo che nessun'altra donna avrebbe fatto per me, per amore, quello che ha fatto lei. Mi è stata accanto con lo stesso ottimismo e amore di quando ero 'l'uomo di successo'. Sono cose che non si dimenticano», ha infine concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE