Cerca e trova immobili

ITALIARoberto Farnesi: «Lucya è la prima che rispetta le mie libertà»

28.12.18 - 10:00
L'attore ritiene di aver finalmente trovato la ragazza giusta
Bang ShowBiz
Roberto Farnesi: «Lucya è la prima che rispetta le mie libertà»
L'attore ritiene di aver finalmente trovato la ragazza giusta

ROMA - Roberto Farnesi ha finalmente trovato la ragazza giusta per lui. Da quando l'attore è fidanzato con Lucya Belcastro ha capito cosa non andava nei suoi precedenti rapporti sentimentali: le sue ex non rispettavano le sue libertà.

«Lei è molto indipendente nella sua giornata, rispetta i miei spazi di lavoro e le mie libertà senza interferire. E questa, per quanto mi riguarda, è una cosa fondamentale in un rapporto. Certo, ogni tanto interferisce anche lei, ma lo fa meno rispetto alle altre fidanzate che ho avuto e che non sono sopravvissute alla relazione con me. Evidentemente le mie ex non rispettavano le mie libertà», ha spiegato in un'intervista rilasciata al settimanale 'Visto'.

Parlando della sua compagna, che ha 24 anni meno di lui, ha poi aggiunto: «Lucya è una ragazza che si dà da fare ed è molto in gamba nonostante la giovane età. È laureata in lingue e ne parla correttamente tre e lavora in una grossa azienda di abbigliamento di Pisa, dove le stanno affidando incarichi sempre più importanti».

Il matrimonio però non sembra proprio essere nei progetti di Roberto. «Sono arrivato a 49 anni senza sposarmi e temo che non cambierò idea. E poi oggi non è strettamente necessario sposarsi: oggi si può convivere e fare figli tranquillamente senza sposarsi», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE