Cerca e trova immobili

ITALIA«Barbara D'Urso ce l'ha con me»

25.12.18 - 14:00
Gabriele Parpiglia, autore Mediaset, ha rivelato di non conoscerne il motivo e di volerlo chiedere quanto prima alla conduttrice
Bang ShowBiz
«Barbara D'Urso ce l'ha con me»
Gabriele Parpiglia, autore Mediaset, ha rivelato di non conoscerne il motivo e di volerlo chiedere quanto prima alla conduttrice

ROMA - Gabriele Parpiglia ha rivelato che Barbara D'Urso ce l'ha con lui. L'autore Mediaset lo ha spiegato in un'intervista rilasciata a Today, raccontando anche di non avere la minima idea del motivo di questo presunto rancore della conduttrice e di voler quanto prima provare a chiarire.

Parlando di quale reality show andrà in onda dopo l'Isola dei Famosi, in partenza su Canale5 a gennaio, Parpiglia ha detto: «Qual è il reality in scaletta dopo l'Isola dei Famosi? Sarà il Grande Fratello Vip condotto da Barbara D'Urso. In bocca al lupo. So che ce l'ha con me. Infatti quando la incontrerò le chiederò: "Cara Barbara, precisamente, al dettaglio, ma che cosa ti ho fatto io, inteso come Gabriele (lo specificherò)?"».

Durante la chiacchierata con il quotidiano, Parpiglia, che è uno dei principali collaboratori di "Temptation Island" e "Temptation Island Vip", ha anche provato a spiegare il successo che molti reality ancora riescono a ottenere in tv. «Nel bene o nel male il reality è una tipologia di tv che crea quell'effetto che il dottor Costanzo chiama "effetto-parentale". Esempio: torni a casa la sera e con la tua famiglia discuti o tifi o ti emozioni o ti appassioni o ti incaz*i guardando un reality. In ogni caso la funzione positiva c'è: stacchi la testa dalle rotture quotidiane. Il reality è come un giornale di cronaca rosa ben fatto che sfogli una volta a settimana e ti accompagna con le sorprese che nascono e crescono», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE