Cerca e trova immobili

ITALIACostantino Vitagliano rivela: «La madre di mia figlia era la mia amante»

23.12.18 - 09:11
L'ex tronista ha rivelato dettagli intimi circa il suo passato
BangShowBiz
Costantino Vitagliano rivela: «La madre di mia figlia era la mia amante»
L'ex tronista ha rivelato dettagli intimi circa il suo passato

MILANO - Costantino Vitagliano ha rivelato che la madre di sua figli Ayla, ovvero Elisa Mariani, è stata una sua amante durante il periodo in cui era fidanzato con un'altra ragazza.

L'ex tronista lo ha raccontato durante un'intervista rilasciata nel programma tv 'Rivelo'. Costa, come lo chiamano gli amici, ha spiegato: «Mia figlia rappresenta la vita. La storia con sua madre non è né iniziata e né finita, io ho sempre tradito. La madre di mia figlia è stata una delle mie amanti di quando ero fidanzato».

Il 44enne ha anche spiegato che subito dopo la nascita della piccola, che oggi ha 3 anni, il rapporto con Elisa, già non semplicissimo, si è incrinato e i due hanno preso strade diverse. «Dopo la nascita di Ayla, non siamo riusciti a creare una famiglia ma amo mia figlia sopra ogni cosa. Con Elisa le cose non andavano bene già da fidanzati», ha detto.

Durante la chiacchierata con la conduttrice Lorella Boccia, Vitagliano ha anche parlato del rapporto che aveva con Fabrizio Corona quando entrambi collaboravano con Lele Mora. All'epoca giravano infatti voci di una loro grande rivalità. «Da parte mia non c'è mai stata rivalità con Corona in agenzia da Lele Mora, era lui che veniva sotto casa ad urlare 'sono il nuovo Costantino'...», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE