Cerca e trova immobili

ITALIAAngela Melillo in lacrime per la figlia

22.12.18 - 19:00
La showgirl ha confessato che durante la gravidanza ha temuto di aver danneggiato il feto con alcuni trattamenti medici
Bang Show Biz
Angela Melillo in lacrime per la figlia
La showgirl ha confessato che durante la gravidanza ha temuto di aver danneggiato il feto con alcuni trattamenti medici

ROMA - Angela Melillo, ospite del programma 'Vieni da me', si è commossa dopo aver ascoltato la canzone 'A te' di Jovanotti che le ha ricordato la figlia Mia, nata dalla relazione con l'ex marito Ezio Bastianelli. «Sostanza dei giorni miei, come dice la canzone, per me è mia figlia Mia», ha confidato la showgirl durante la chiacchierata nel salotto di Caterina Balivo. «Ogni volta che ascolto questa canzone non posso che pensare a lei, il più grande successo della mia vita è proprio la mia bambina», ha continuato.

Un velo di tristezza, però, è sceso sul volto di Angela nel ricordare alcuni momenti della sua gravidanza che non è stata affatto facile. «La mia è stata una gravidanza particolare. Quando ho scopeto di essere incinta, io ero appena uscita da un mese di ospedale dove ero stata ricoverata a causa di una grandissima infezione alle vie urinarie che poi è proseguita ai polmoni», ha spiegato la Melillo. 

La paura più grande della 51enne era proprio di aver in qualche modo danneggiato il feto a causa delle radiazioni da Tac e delle medicine che era costretta a prendere. «Avevo paura di aver intaccato la salute della mia bambina con tutte le cure a cui mi ero sottoposta. Ho fatto studi e altri test, era davvero alto il tasso di probabilità che nascesse con qualche problema. Ma poi ho deciso, ho portato avanti la gravidanza e oggi Mia è una bellissima bambina sana», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE