Cerca e trova immobili

ITALIATommaso Paradiso: «Soffro di attacchi di panico»

20.12.18 - 11:29
Il frontman dei 'Thegiornalisti' ha rivelato di riuscire a gestire il problema grazie allo sport e alle medicine
Bang ShowBiz
Tommaso Paradiso: «Soffro di attacchi di panico»
Il frontman dei 'Thegiornalisti' ha rivelato di riuscire a gestire il problema grazie allo sport e alle medicine

ROMA - Tommaso Paradiso, noto al pubblico per essere il frontman del gruppo musicale 'Thegiornalisti', ha confessato di soffrire di attacchi di panico.

Il cantante, che con la sua band è stato in vetta alle classifiche italiane per tutta l'estate con il brano 'Felicità put***a', ha raccontato di essere sempre stato una persona ansiosa e di aver sofferto e di soffrire tutt'ora di attacchi di panico.

Con il tempo però Tommaso ha imparato a gestire il disturbo. «Ho sofferto di attacchi di panico e ne soffro ancora», ha raccontato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Vanity Fair'. «Li ho nei periodi più stressanti. Li curo con lo sport e qualche pastiglia. Gli psicologi, con tutto il rispetto per la categoria che salva la vita a tanta gente, a me non sono serviti a nulla», ha proseguito l'artista.

Tommaso insieme ai suoi compagni di band ha raggiunto il successo da pochi anni ed per lui non è semplice abituarsi a tutte queste attenzioni. «Essere il frontman di una band non è facile ma ci si nasce. Io sono sempre stato predisposto a una sana coglioneria davanti al pubblico nonostante l'ansia. Non avrei mai pensato di avere la copertina di Vanity Fair o di sentire il nome 'Thegiornalisti' pronunciato da Fabio Fazio. Ma sono felice che stia succedendo», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE