Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona: «Senza di me Asia Argento non ci sta più con la testa»

19.12.18 - 21:00
L'ex manager dei paparazzi è convinto che l'attrice stia sbagliando
Bang ShowBiz
Fabrizio Corona: «Senza di me Asia Argento non ci sta più con la testa»
L'ex manager dei paparazzi è convinto che l'attrice stia sbagliando

MILANO - Dopo le ultime apparizioni pubbliche di Asia Argento, che durante un recente concerto di Salmo si è lasciata andare a frasi controverse sul palco, Fabrizio Corona ha spiegato che secondo lui l'attrice ora è «andata via di testa».

L'ex manager dei paparazzi lo ha raccontato a BANG Showbiz in occasione del lancio del suo Gin a Milano. «Dopo che ha provato l'attenzione con me, adesso la cerca in tutti i modi, secondo me sta sbagliando assolutamente. È andata via di testa. Se vai sul palco di Salmo e dici quelle cose, beh si vede che l'attenzione che avevi prima e ti piaceva, ora ti manca e la cerchi lì», ha dichiarato. «Ha sbagliato, ha fatto un'enorme ca**ata. È in cerca di visibilità», ha poi continuato.

Quando gli abbiamo chiesto se è d'accordo con la mamma di Asia, che ha dichiarato di pensare che la figlia abbia bisogno di un aiuto professionale, Corona ha però risposto: «No, ha bisogno di trovare la sua serenità e basta». Infine sulla possibilità che il flirt con l'Argento fosse stato creato a tavolino, Fabrizio ha concluso lapidario: «No, è stato tutto vero».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE