Cerca e trova immobili

STATI UNITILa rivalità a Hollywood? Non esiste

20.12.18 - 09:00
Emma Stone ritiene che sia solo un luogo comune
Bang ShowBiz
La rivalità a Hollywood? Non esiste
Emma Stone ritiene che sia solo un luogo comune

LOS ANGELES - Emma Stone non pensa che a Hollywood le donne siano rivali. Nonostante l'attrice 30enne interpreti la rivale amorosa della collega Rachel Weisz nel film in uscita 'La Favorita', una pellicola storica ambientata all'epoca della Regina Anna, trova molto strano che qualcuno possa pensare che lei si senta minacciata dalla concorrenza delle colleghe.

In un'intervista con The Guardian ha spiegato: «Lo trovo molto strano, penso che sia strana questa narrazione per cui le donne devono essere in competizione tra loro. Io ho sentito piuttosto la competizione con gli uomini, almeno sul lavoro. È come una competizione tra fratelli. Anche se forse fa paura che una donna si inserisca in una dinamica del genere».

Le ha fatto eco proprio Rachel, 48 anni, che ha spiegato come la maggior parte delle sue amicizie a Hollywood siano proprio donne e ha ammesso che l'idea di competizione nel mondo femminile sia una sciocchezza inventata per chiacchierare. «La maggior parte delle mie amicizie più importanti sono con donne. La donna cattiva e gelosa è una frutto di una narrativa per creare storie su Hollywood», ha fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE