Cerca e trova immobili

STATI UNITIAmber Heard ha ricevuto minacce di morte dai fan di Johnny Depp

19.12.18 - 16:35
L'attrice lo ha raccontato in un articolo pubblicato sul Washington Post
Bang ShowBiz
Amber Heard ha ricevuto minacce di morte dai fan di Johnny Depp
L'attrice lo ha raccontato in un articolo pubblicato sul Washington Post

LOS ANGELES - Amber Heard ha ricevuto minacce di morte dopo aver accusato Johnny Depp di averla maltrattata. L'attrice ha chiesto il divorzio dalla star di Hollywood nel maggio del 2016 dopo aver fatto sapere di essere stata abusata fisicamente e verbalmente da lui, accuse sempre negate da Depp. Ora Amber ha rivelato che subito dopo quelle dichiarazioni arrivarono anche pesanti minacce e lei si sentì costantemente in pericolo.

Heard ha raccontato quanto accaduto in un articolo pubblicato sul quotidiano americano Washington Post, nel quale tra le altre cose ha scritto: «Scrivo da donna che ha dovuto cambiare il suo numero di telefono una volta a settimana perché riceveva sempre minacce di morte». «Per diversi mesi ho lasciato pochissimo il mio appartamento e quando l'ho fatto ero seguita da fotografi a piedi e in auto o in moto, ma anche da droni con telecamere. I tabloid che hanno pubblicato foto di me lo hanno fatto con intento denigratorio. Mi sono sentita come se fossi oggetto di un processo pubblico», ha aggiunto.

Amber, 32 anni, ha anche dichiarato che a causa delle sue accuse verso Depp ha perso molti ruoli cinematografici e anche diversi importanti ingaggi pubblicitari che aveva all'epoca.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE