Bang ShowBiz
ITALIA
18.12.18 - 19:000
Aggiornamento : 10.02.19 - 10:03

Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno ancora insieme?

La conduttrice ha fatto sapere che il loro rapporto potrebbe non essere stato definitivamente archiviato

ROMA - Elisa Isoardi è tornata a parlare della fine della relazione con Matteo Salvini durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi' e ha fatto capire che i due potrebbero decidere di dare una seconda chance al loro rapporto. La conduttrice ha tenuto a precisare che i due sono rimasti in buoni rapporti ma soprattutto che tra di loro c'è ancora stima e rispetto reciproco.

Elisa, che ha annunciato qualche settimana fa la fine della loro storia d'amore tramite un post sul suo profilo Instagram, non ha voluto eliminare dalla sua pagina social quella condivisione. «Sta ancora lì. Non ho fatto nulla di più o di diverso da quello che si vede. È uno scatto poetico e sentimentale. Non ho rovinato niente a nessuno. Il nostro è un amore vero. Un amore grande e bellissimo. Cinque anni non sono pochi. E io rispetto questo amore e rispetto Matteo... Credo che lui la pensi nella stessa maniera», ha raccontato.

«Sto bene. Siamo due adulti. Non ci sono problemi tra noi. Da parte mia c'è grande rispetto e credo anche da parte sua», ha aggiunto la Isoardi. La presentatrice de 'La Prova del Cuoco' ha poi voluto smentire i rumor riguardo le motivazioni della rottura con il Ministro degli Interni. 

«Degli altri non mi interessa nulla, mi importa solo del mio rapporto con Matteo. Da fidanzata o anche da non fidanzata... Ci tengo molto. Lo rispetto come uomo, come politico. E ripeto: ho rispetto del nostro amore. Del futuro non dico nulla», ha concluso lasciando intendere che il loro rapporto potrebbe non essersi concluso in via definitiva.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile