Cerca e trova immobili

ITALIAAndrea Pinna confessa: «Il mio ex mi ha tradito con un ballerino di 'Amici'»

16.12.18 - 13:30
L'influencer ha svelato il motivo della fine della sua ultima relazione
Bang ShowBiz
Andrea Pinna confessa: «Il mio ex mi ha tradito con un ballerino di 'Amici'»
L'influencer ha svelato il motivo della fine della sua ultima relazione

ROMA - Andrea Pinna, noto influencer e vincitore della quarta edizione di 'Pechino Express' insieme all'amico Roberto Bertolini, ha rivelato di esser stato tradito dal suo ormai ex fidanzato con un ballerino di 'Amici'.

Il giovane, che è diventato un vero fenomeno del web, dove è conosciuto come il creatore de 'Le Perle di Pinna', è stato ospite in studio a 'Rivelo', il programma condotto da Lorella Boccia su Realtime. «Non ci crederete ma sono felicemente single. Perché? Semplice, il mio ex fidanzato mi ha tradito con un ballerino di 'Amici'», ha raccontato Andrea.

Dichiarazioni che hanno lasciato sotto shock Lorella, che oltre a condurre il talk in cui è stato ospite il blogger, è stata ballerina e ora è anche conduttrice del daytime del talent di Maria De Filippi. «Non posso fare il suo nome per ovvi motivi ma è andata così», ha proseguito.

In una recente intervista rilasciata a 'Snapitaly Magazine', Pinna aveva dichiarato di non essere assolutamente in cerca dell'amore ma di non escludere la possibilità di trovarlo. «Mi sono reso conto dopo una convivenza che vivo molto meglio da solo, anche perché sono parecchio disordinato e le uniche persone che potrebbero starmi vicino sono i non vedenti», aveva concluso con ironia. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE