Cerca e trova immobili

ITALIASilvia Provvedi conferma: «Sì, sono fidanzata»

15.12.18 - 13:30
La cantante ha confermato di aver chiuso per sempre con Fabrizio Corona
Silvia Provvedi conferma: «Sì, sono fidanzata»
La cantante ha confermato di aver chiuso per sempre con Fabrizio Corona

ROMA - Silvia Provvedi durante la nuova puntata di 'Verissimo' ha rivelato di essere felicemente fidanzata. La cantante, arrivata tra i finalisti della terza edizione del 'Grande Fratello Vip', ha svelato a Silvia Toffanin di aver trovato finalmente una persona con cui sta bene.

Già durante la permanenza della 24enne all'interno della Casa di Cinecittà erano arrivati degli indizi dal cielo a far sospettare che la ragazza non fosse più single dopo la fine della storia d'amore con Fabrizio Corona. Durante la permanenza nella Casa di Cinecittà erano infatti volti diversi aerei con messaggi per Silvia da parte di un certo 'Malefix', ma lei non ha mai voluto svelare chi si cela dietro questo soprannome.

«Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto», ha affermato la mora del duo 'Le Donatella'. «È una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella Casa», ha aggiunto. Ovviamente il capitolo della sua vita con protagonista Corona è stato chiuso definitivamente: «Nella mia vita accetto solo le persone che possano darmi qualcosa e Fabrizio ad oggi non può darmi più niente».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE