Cerca e trova immobili

STATI UNITISandra Bullock: «Sono una madre nevrotica»

13.12.18 - 19:30
L'attrice dice di essere sempre preoccupata per quello che può succedere ai suoi figli
Bang ShowBiz
Sandra Bullock: «Sono una madre nevrotica»
L'attrice dice di essere sempre preoccupata per quello che può succedere ai suoi figli

LOS ANGELES - Quando si tratta dei suoi figli, Sandra Bullock si definisce una mamma 'nevrotica'. L'attrice 54enne ha due bambini adottivi, Louis, 8 anni, e Laila, 6, e ha ammesso di essere spesso iperprotettiva nei loro confronti, visto che il mondo in cui viviamo le mette molta paura e pensa sempre a cosa potrebbe succedere ai suoi ragazzi quando sono a scuola.

Ha spiegato: «So cosa vuol dire avere paura ogni singolo giorno perché voglio talmente bene ai miei figli che divento nevrotica. Guardo cosa succede nel mondo e mi chiedo se sono una buona madre».

«Quando io esco e loro vanno a scuola guardo in continuazione il telefono. Vedo se per caso la scuola mi ha chiamato, se si sono fatti male. Devo imparare a rilassarmi anche in questo mondo che ti mette in agitazione in continuazione, devo ricordare a me e ai miei figli che può essere anche un posto di speranza».

La star di Hollywood per fortuna può contare sul fidanzato Bryan Randall, con cui ha una relazione da tre anni, che cerca ogni volta di rassicurarla e rasserenarla. «Però è difficile, voglio fare tutto quello che è in mio potere per difendere questi due bambini che sono stata fortunatissima a poter crescere», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE