Cerca e trova immobili

ITALIASimona Ventura rivela: «Ho passato notti insonni»

13.12.18 - 10:21
La conduttrice si trova in un periodo di transizione della sua vita
Bang ShowBiz
Simona Ventura rivela: «Ho passato notti insonni»
La conduttrice si trova in un periodo di transizione della sua vita

MILANO - Simona Ventura, ospite in studio a 'Mattino Cinque', il programma condotto da Federica Panicucci su Canale5, ha rivelato di trovarsi in un periodo di transizione della sua vita e di avere recentemente passato molte notti senza riuscire a chiudere occhio.

Dopo gli ultimi eventi di quest'anno, ovvero il brutto incidente capitato al figlio Niccolò in una discoteca di Milano e la fine della storia d'amore con Gerolamo Carraro, durata ben sette anni, la conduttrice ha raccontato di voler riordinare gli obiettivi che si era prefissata in precedenza.

«Dopo l'incidente di Niccolò mi sono trovata in un momento di sconforto anche se non ho mai perso la grinta. Ho passato delle notti insonni a pensare quali fossero le mie priorità, poi ho capito che sono i figli perché quando rischi, dai tutto per loro, e sono molto fortunata e mi godo fisicamente e metafisicamente questa fortuna», ha confidato Simona.

«Già ho vissuto anni difficili di solitudine. Sto ordinando i tasselli della mia vita, ho acquistato un po' di consapevolezza e voglio capire che fare nel futuro. Voglio riprendere a mettere la mia generosità al servizio dagli altri», ha proseguito.

Parlando della sua vita sentimentale dopo la rottura con il noto imprenditore, genero di Mara Venier, Simona ha ammesso di stare bene da sola con tutta la sua famiglia allargata e di essere quindi single: «Sto bene così. Non c'è nessuno».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE