Cerca e trova immobili

ITALIAAlfonso Signorini diventa professore ad Amici

12.12.18 - 17:30
Insegnerà Storia della Musica ai ragazzi della scuola di Maria De Filippi
Bang ShowBiz
Alfonso Signorini diventa professore ad Amici
Insegnerà Storia della Musica ai ragazzi della scuola di Maria De Filippi

ROMA - Alfonso Signorini conquista un altro ruolo in televisione. Il direttore del settimanale 'Chi', che è già co-conduttore del 'Grande Fratello Vip' insieme a Ilary Blasi ed è anche ospite fisso in molti altri programmi, tra cui 'La Repubblica delle Donne' di Piero Chiambretti, è stato ingaggiato da Maria De Filippi per insegnare Storia della Musica agli allievi della nuova edizione del talent Mediaset.

Per Signorini, già impegnatissimo su molti altri fronti, a partire da quello editoriale, soprattutto a Milano, non sarà semplicissimo organizzare le trasferte a Roma per impartire i suoi insegnamenti ai ragazzi. Quindi le sue lezioni saranno saltuarie, ma affascineranno sicuramente gli allievi della scuola.

«Io sono gasatissimo perché ho iniziato a fare il professore, prima di fare il giornalista quindi per me è un ritorno alle origini», ha commentato lo stesso Alfonso parlando del suo nuovo ruolo. E infatti prima di approdare dietro la scrivania di giornalista, Signorini è stato professore di latino e greco in un liceo di Milano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE